NEVROREA E UNCLEDOG AL SERRAVALLE ROCK

I due gruppi parteciperanno alla quarta edizione della rassegna per band emergenti
Nevrorea

SERRAVALLE. Altre due band si aggiungono alla ricca programmazione della quarta edizione di Serravalle Rock, che si terrà a Serravalle Paese, nella prestigiosa cornice della Rocca di Castruccio, da venerdì 26 luglio a domenica 28 luglio. Si tratta di Nevrorea e Uncledog.

I Nevrorea sono autori di un alternative rock venato di influenze psichedeliche. Il debutto dei fiorentini, prodotto da Leonardo Magnolfi (Kelevra) e uscito in autunno per Suburban Sky/Red Cat, è stato indicato tra le migliori uscite dello scorso anno. Chi ascolta Diva non può non viaggiare con la mente a Radiohead, Nirvana e Verdena.

Gli Uncledog fanno parte del catalogo di Vrec, premiata come al MEI come migliore etichetta indipendente, e da poco sono tornati nei negozi con l’avvincente Passion Obsession.

Il successore di Russian Roulette è stato prodotto da Pietro Foresti (Endless Harmony, Down To Ground) e rappresenta un ibrido perfetto tra energia e melodia, con retaggi di Incubus, Biffy Clyro e Foo Fighters.

[innocenti— comune di serravalle]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email