NIDI DI INFANZIA E SPAZI GIOCO, GRADUATORIE DEFINITIVE

Due bambini al nido

PISTOIA. Le graduatorie definitive dei bambini ammessi ai nidi d’infanzia e agli spazi gioco sono consultabili da oggi 12 luglio sul sito internet del Comune di Pistoia, all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/1944

In rete anche le liste di attesa.

Entro il 10 agosto i genitori dei bambini ammessi devono confermare l’ammissione. La conferma può avvenire direttamente al Servizio Educazione e Cultura in via dei Pappagalli 29, tramite fax con un documento del firmatario; tramite mail all’indirizzo r.benedetto@comune.pistoia.it, a condizione che si utilizzi l’indirizzo di posta elettronica indicato sulla domanda di iscrizione.

Per beneficiare della agevolazioni tariffarie della retta è necessario compilare il modulo “Istanza di agevolazione tariffaria” scaricabile alla pagina web https://www.comune.pistoia.it/media/40/moduli/modulo_istanza_agevolazione_-_2017.pdf

In attuazione delle disposizioni ministeriali in tema di vaccinazioni obbligatorie, non potranno essere ammessi alla frequenza di nidi, spazi gioco e scuole d’infanzia i bambini che al 1 settembre 2017 non risulteranno in regola con le norme sulle vaccinazioni obbligatorie.

I genitori devono produrre la documentazione dell’avvenuta effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie o dell’esonero o il differimento, oppure la formale richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale competente, completata dall’attestazione di avvenuta ricezione da parte del servizio ASL.

La documentazione che prova l’avvenuta vaccinazione può essere sostituita da un’autocertificazione. In questo caso la documentazione relativa alle vaccinazioni deve essere presentata entro il 10 marzo 2018.

Al modulo di accettazione del posto dovrà essere allegata copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione annuale di € 40,00.

Le modalità di pagamento sono indicate nel sito del Comune di Pistoia.

L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 15 alle 17. Sarà possibile contattare il Servizio Educazione e Cultura anche telefonicamente al 0573 371849, via fax al 0573 371843 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo r.benedetto@comune.pistoia.it.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento