NIDI PRIVATI ACCREDITATI: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STIPULARE CONVENZIONI CON L’AMMINISTRAZIONE

Bimbi al nido

PISTOIA. Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di gestori privati accreditati di servizi educativi per la prima infanzia a stipulare  convenzioni con l’Amministrazione comunale.

Il progetto, finanziato dalla Regione Toscana attraverso fondi europei, è pensato non soltanto per garantire ai bambini iscritti nelle liste di attesa dei servizi comunali la possibilità di frequentare un nido privato accreditato a costo convenzionato, ma anche per agevolare i genitori, consentendo loro di conciliare più facilmente vita lavorativa e familiare.

Possono presentare manifestazione d’interesse i gestori di servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati destinati a bambini dai 3 ai 36 mesi – che operino nel territorio delle province di Pistoia e Prato.

Le convenzioni che potrebbero instaurarsi avranno la durata di un anno, da settembre 2017 a luglio 2018.

L’avviso e il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito internet del Comune alla pagina http://www.comune.pistoia.it/2696 o al servizio educazione e cultura in via dei Pappagalli 29, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore  9 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 26 giugno. È possibile farlo con la consegna a mano, l’invio per posta all’ufficio protocollo del Comune, in piazza Duomo 1, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

In caso di invio per posta, farà fede la data di arrivo: il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale.

Per ulteriori informazioni chiamare il servizio educazione e cultura al numero 0573 371818.

[puggelli – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento