NIDO DI VIA LIPPI, RIPRESI I LAVORI

Le opere affidate al Consorzio Multiservices G11 di Empoli
L’edificio prima dell’inizio dei lavori
L’edificio prima dell’inizio dei lavori

QUARRATA. Dopo la risoluzione contrattuale dello scorso gennaio 2015, è stata individuata la ditta che subentra nell’appalto per la realizzazione dei lavori di ampliamento e messa a norma dell’asilo nido comunale di via Lippi.

La ditta aggiudicataria è il Consorzio Multiservices G11 di Empoli, che, nell’originaria procedura di appalto, si era classificata al secondo posto e che, ai sensi della normativa vigente in materia di appalti pubblici, l’amministrazione comunale ha proceduto ad interpellare. I lavori sono già stati in consegnati in via d’urgenza, al fine di procedere con celerità al completamento degli stessi.

“Siamo soddisfatti di essere riusciti a far ripartire i lavori – commenti il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Romiti – che saranno conclusi presumibilmente entro la fine del prossimo anno scolastico. Nel prossimo bilancio preventivo saranno previste anche le risorse per i lavori di sistemazione dell’esterno, non previsti nel progetto iniziale”.

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento