no alla manovra. IL PD SCENDE IN PIAZZA SAN LEONE

Contro le proposte del Governo del Popolo sabato 12 gennaio alle ore 10 a Pistoia si terrà una manifestazione di protesta in concomitanza con la mobilitazione nazionale
Il volantino

PISTOIA. Sabato 12 gennaio alle ore 10 il Partito Democratico provinciale sarà in piazza San Leone a Pistoia per dire No alla manovra del governo contro il popolo.

La legge di bilancio promossa dall’esecutivo giallo-verde aumenta le tasse per cittadini, imprese e associazioni di volontariato, taglia oltre 1 miliardo di investimenti e le pensione sopra 1.200 euro, senza prevedere incentivi all’occupazione.

Allo stesso tempo arrivano condoni e una nuova impennata del debito pubblico.


Il Parlamento è stato svuotato delle sue funzioni: un attacco alla democrazia e al dibattito previsto dalla Costituzione.



Il Partito Democratico ha promosso una mobilitazione nazionale per opporsi a questa vergogna, che rischia di indebolire il Paese rendendolo più fragile e rallentando la crescita.

Alla manifestazione, oltre agli iscritti e ai militanti democratici, sono state invitate le associazioni di categoria e quelle sindacali, in modo da condividere le ragioni della protesta e fare fronte comune contro questo provvedimento sbagliato.

[pd pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento