«NON BOCCIATI MA SOLO RIMANDATI A SETTEMBRE»

Il logo 5 Stelle
Il logo 5 Stelle

PESCIA. Il Movimento 5 Stelle di Pescia scrive:

Ai cittadini di Pescia dal Movimento 5 Stelle
Cari pesciatini, l’estenuante campagna elettorale e le relative elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale della nostra città sono giunte all’epilogo. Dopo mesi di faticosa competizione politica ora Pescia ha un nuovo Sindaco, al quale auguriamo di riuscire a fare bene, nell’interesse della collettività tutta.

Ora, passato il momento dell’analisi delle indicazioni di voto, è giunto il momento di ringraziare di cuore tutti i 1400 elettori circa che, pur in un momento in cui il vento delle passioni politiche sembra spirare in tutt’altra direzione, ci hanno comunque dato la loro preferenza, ritenendoci idonei al ruolo di amministratori, anche e forse soprattutto nelle condizioni di emergenza in cui versa il Comune in questo momento.

Siamo contenti di essere riusciti, grazie a Voi e pur con la limitatezza, diciamo meglio carenza, di mezzi a nostra disposizione, a portare due consiglieri a Palazzo Pretorio; e questo, per una forza politica che si affaccia per la prima volta alla ribalta elettorale non riteniamo davvero che sia poco.

Pescia, piazza Mazzini
Pescia, piazza Mazzini

Ma vogliamo comunque ringraziare anche tutti i pesciatini che, pur manifestando, anche solo nel loro intimo, interesse e simpatia per il nostro Movimento, non ritenendoci maturi al compito di “timonieri”, forse proprio per il momento veramente particolare che stiamo attraversando, non hanno ritenuto di dover premiare il nostro impegno, preferendo invece altre liste o astenendosi dal voto; è chiaro che per tutti costoro il nostro progetto presentava delle lacune o comunque delle “insufficienze” e sarà nostro dovere, oltre che nostro preciso impegno ricercarne i difetti, siano essi in una debole comunicazione o nell’insufficiente chiarezza espositiva, nel “progetto/proposta” o altro.

Qui diciamo che, sperando di non peccare di presunzione, non ci riteniamo “bocciati” ma soltanto rimandati a Settembre e l’invito e l’indicazione che riteniamo ci venga da questa parte è solo, si fa per dire, quello di studiare di più e meglio, perché forse il Paese tutto potrà aver bisogno anche di noi e di tutti quelli che vorranno contribuire.

Cittadini di Pescia tutti, da oggi e con queste elezioni siete e siamo entrati tutti in consiglio comunale, perché nostro preciso, doveroso e primario impegno sarà quello di far sentire la Vostra voce all’interno dell’Assemblea, così come lo sarà quello di riportare a Voi le voci del “Palazzo”.

Un augurio a tutti, perché ne abbiamo bisogno.

Movimento 5 Stelle Pescia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento