non solo poc corn. ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA DI TEATRO COMICO

Sabato 26 ottobre ore 21 sul palcoscenico del teatro della Gualchiera arriva “Zona Franca”, un divertente spettacolo per tutta la famiglia con al centro la follia come atto di libertà
Zona franca

MONTEMURLO. Al teatro del centro culturale della Gualchiera (via del carbonizzo 9-11 Montemurlo) ultimo appuntamento con la comicità della nuova rassegna “Non solo Pop Corn”, promossa dal Comune di Montemurlo con l’aps Gualchiera.

Una rassegna di grande qualità artistica che ha fatto riscoprire la magia dello spettacolo dal vivo, dove l’umanità e l’imprevedibilità della performance teatrale vogliono essere una risposta, e forse un’alternativa, ad un mondo sempre più connesso e social.

L’ultimo spettacolo in cartellone è il 26 ottobre ore 21 con “Zona Franca” di e con Federica Maffucci, regia Andrè Casaca.

Zona Franca è un territorio dove poter vivere la propria follia come atto di libertà. Un luogo dove mettere in scena ossessioni, insicurezze, fragilità, solitudine e noia come parte necessaria della vita, in modo da portare il pubblico dentro un vortice di sensazioni familiari da condividere ed esorcizzare attraverso la comicità.

Lo spettacolo ha come tema la follia trattata dal punto di vista di un clown, figura che è priva di difese e pronta ad accogliere qualsiasi cosa. Franca esplora il mondo senza difese, senza le costruzioni del buon senso comune, scrollando dalle fondamenta tutto quanto si costruisce in noi, attorno a noi e la logica di tutte le nostre costruzioni.

La logica di Franca vola come una piuma Franca non si tiene più e ci mette davanti al coraggio di essere se stessi giocando con ironia.

BIGLIETTERIA – Il costo del biglietto è di 7 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini dai 3-10 anni; pop corn gratis per tutti. Per maggiori informazioni e prenotazioni telefono 347 0321281 oppure 340 2556348, email:gualchiera@gmail.com

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email