notte bianca. LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Previste a partire dalle ore 15 di oggi sabato 1 giugno. Saranno interessate, in fasce orarie diverse, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, via Porta Carratica, via Atto Vannucci, via Cino da Pistoia, via Buozzi, via Roma, via Cavour e via della Misericordia Vecchia
Viabilità modificata

PISTOIA. In occasione dello svolgimento della Notte Bianca, oggi sabato 1 giugno sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità.

In via Curtatone e Montanara (nel tratto da via della Madonna a via Verdi), dalle 15 alle 21 sarà vietata la sosta — con rimozione forzata — e il transito a tutti i veicoli, eccetto ai mezzi di soccorso e di emergenza. Per tale motivo, per raggiungere il secondo tratto di via Curtatone e Montanara, in via della Madonna sarà prevista la svolta a sinistra su via Ventura Vitoni-via Verdi e la direzione obbligatoria a destra in corrispondenza di via dell’Ospizio.

In via Bozzi (nel tratto da via Curtatone e Montanara a via delle Colonne), dalle 15 alle 21 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso ed emergenza. Sarà consentito ai soli residenti l’attraversamento di via Bozzi da via delle Colonne per accedere a via Borgo Melano oppure l’uscita attraverso via Bozzi — piazza San Francesco D’Assisi. In via Curtatone e Montanara (nel tratto da via Verdi a via Abbi Pazienza) sarà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Abbi Pazienza.

In via Porta Carratica, dalle 19 alle 24 sarà vietata la sosta — con rimozione forzata — e il transito a tutti i veicoli, eccetto a quelli inerenti la manifestazione con istituzione del divieto di transito. I veicoli provenienti da via delle Mura Urbane, all’intersezione con via Carratica dovranno svoltare a destra. Per i soli residenti sarà prevista la restituzione del doppio senso di circolazione in via dello Spigo, via della Stufa e via Campo Marzio. Inoltre, sarà istituita la direzione obbligatoria a destra e a sinistra (rispettivamente in direzione di piazza della Resistenza e di via Battisti/via Frosini) per i veicoli provenienti da via IV Novembre-piazza Leonardo Da Vinci in corrispondenza dell’intersezione con via Carratica.

In via Atto Vannucci (nel tratto da via della Repubblica al corso Gramsci) dalle 15 alle 21 saranno vietate sosta — con rimozione forzata — e transito. Di conseguenza, i veicoli provenienti da piazza Treviso dovranno svoltare a sinistra, in via della Repubblica.

Coloro che provengono dal corso Silvano Fedi dovranno proseguire a diritto in corrispondenza dell’intersezione con via Cino Da Pistoia e via Atto Vannucci oppure svoltare a destra su via Cino Da Pistoia (solo per i veicoli autorizzati).

In via Cino da Pistoia, via Buozzi, via Roma, via Cavour (nel tratto in corrispondenza della chiesa di San Giovanni) e via della Misericordia Vecchia, dalle 15 alle 21 sarà vietata la sosta -con rimozione forzata- e il transito a tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti in caso di necessità.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso dei cambiamenti temporanei alla viabilità.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email