NOTTE DI BUIO, TOPI, SERPENTI

Notte a Cantagrillo
Notte a Cantagrillo

CANTAGRILLO. Questo è quanto accade nella zona degradata di Cantagrillo. Alcuni cittadini hanno segnalato questo degrado che ormai si protrae da tempo, e ogni tanto per poter dar voce alle loro rimostranze ci chiamano e ci fanno vedere lo stato dell’arte.

Da piazza Brunello Biagini al ponte della Nevaia non vi è mai stata un’illuminazione e con i tempi che corrono per la sicurezza delle persone che vi devono attraversare la zona a piedi di notte, comincia ad essere una seria preoccupazione. Ma non contenta la nostra amministrazione nella via contigua, ovvero la via di Castelnuovo, per andare verso la nuova rotonda, ha installato diversi lampioni per l’illuminazione notturna: anche in questo caso forse si dovrebbe fare uno sforzo per accenderli, se no l’illuminato Assessore ai lavori pubblici Luca Santucci che ha dichiarato la sua intenzione in questo mandato d’inserire tutti i nuovi lampioni a led a basso consumo, dovrà sostituirli senza nemmeno averli accesi una sola volta.

Per continuare a leggere, scarica: Notte a Cantagrillo

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento