“NOTTI MAGICHE” IN PIAZZA DUOMO

Piazza Duomo con spettacolo blues
Piazza Duomo con spettacolo blues

PISTOIA. Venerdì 4 luglio alle 21.15 in piazza del Duomo avrà luogo, per il sesto anno consecutivo, la manifestazione Notti magiche organizzata dall’associazione i Paciniani, in collaborazione con il Comune, nell’ambito del Pistoia Festival.

L’evento sarà all’insegna della musica, del ballo e dello sport. La conduzione della serata sarà a cura di Gianmarco Acerboni e di Elisabetta Branchetti, presidente dell’associazione i Paciniani, composta da ex studenti e genitori dell’istituto Pacini. Ospite speciale della serata sarà Giuseppe Scianna, semifinalista della prima edizione di The Voice team Noemi. Altra ospite la cantautrice pistoiese Serena Carradori, grande perfomer e protagonista nel musical Grease nel ruolo di Sandy, accompagnata dal vivo dal musicista Davide Gobello, componente dell’orchestra di Ti lascio una canzone, programma della Rai condotto da Antonella Clerici.

Si tratta di uno spettacolo all’insegna di grandi interpretazioni musicali dove saranno ripercorse le hit degli anni 90, con coreografie create con professionalità dalle scuole di ballo ospiti all’evento. La manifestazione si chiama Notti magiche perché ispirata dai mondiali di calcio in atto. All’interno dell’evento l’associazione i Paciniani premierà con un riconoscimento tre società pistoiesi per meriti sportivi conseguiti quest’anno: saliranno sul palco Roberto Maltinti per la Giorgio Tesi Group, Orazio e Marco Ferrari per la Us Pistoiese1921 e Alessandro Gori per l’Hockey Club Pistoia.

Durante la serata si esibiranno i ballerini Mattia Guidi, Andrea Margheri, Electric Jungle e le scuole Progetto Danza Toscana e Scuola Danza Isabella. Saliranno sul palco a cantare invece: Aplomb, Giulia Colzi, Alessio Gori, Giulia Donati, Maria Bicchi, Angelica del Nibbio, Miriana Cetola, Francesca Fabbri, Minimo Sette Live Acustic, Serena Carradori e Davide Gobello, Giuseppe Scianna, Cristian Toccafondi, Marco Andreotti, Sofia Giovenco, Francesco Ruotolo, Linda Piscitelli, Giada Vannucci, Vittoria Tuci.

Per informazioni rivolgersi al numero: 348.5147848.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento