“NOTTI MAGICHE” IN PIAZZA

Venerdì 4 luglio in piazza Duomo serata all’insegna della musica, del ballo e dello sport con l’associazione “I Paciniani”. Guest star Giuseppe Scianna. Saranno premiati tra gli altri Roberto Maltinti (Giorgio Tesi Group), Orazio e Marco Ferrari (Us. Pistoiese 1921) e Alessandro Gori (Hockey Club Pistoia). Elisabetta Branchetti: «Ripercorreremo le hit degli anni 90 pensando anche ai Mondiali di calcio»
Locandina
Locandina

PISTOIA. [a.b.] L’associazione I Paciniani, ex studenti e genitori dell’istituto Pacini per il sesto anno consecutivo sarà sul palco di Piazza del Duomo a Pistoia Venerdì 4 luglio (ore 21,15) nell’ambito del progetto Pistoia Festival 2014 in collaborazione con l’ufficio cultura e con il patrocinio del Comune con la manifestazione “Notti Magiche” sulle note degli anni ‘90” realizzato da Elisabetta Branchetti che è anche Presidente dell’ Associazione.

La conduzione della serata sarà a cura di Elisabetta Branchetti e di Giamarco Acerboni. Guest star della serata Giuseppe Scianna, semifinalista della prima edizione di The Voice team Noemi.

“Sarà uno spettacolo all’insegna di grandi interpretazioni musicali – spiega Elisabetta Branchetti – dove ripercorreremo le hit degli anni 90 con coreografie create con professionalità dalle scuole di ballo ospiti all’evento”.

Elisabetta Branchetti
Elisabetta Branchetti

“Abbiamo chiamato la manifestazione Notti magiche perché ispirata dai Mondiali di calcio in atto. All’interno dell’evento stesso l’Associazione I Paciniani premierà con un riconoscimento tre società pistoiesi per meriti sportivi conseguiti quest’anno che hanno reso orgogliosa la nostra Pistoia. Avrò l’onore di avere sul palco Roberto Maltini per la Giorgio Tesi Group; Orazio e Marco Ferrari per la US Pistoiese 1921 e Alessandro Gori per l’Hockey Club Pistoia che ha conquistato di recente l’A/2. I riconoscimenti saranno consegnati dal Sindaco Samuele Bertinelli che ringrazio per la disponibilità”.

Giuseppe Scianna
Giuseppe Scianna

Durante la serata si esibiranno i ballerini Mattia Guidi, Andrea Margheri, Electric Jungle e le scuole Progetto Danza Toscana e Scuola Danza Isabella. Saliranno sul palco a cantare invece: Giulia Colzi, Alessio Gori, Giulia Donati, Maria Bicchi, Angelica Del Nibbio, Miriana Cetola, Francesca Fabbri, Minimo Sette Live Acustic, Giuseppe Scianna, Cristian Toccafondi, Marco Andreotti, Sofia Giovenco, Francesco Ruotolo, Linda Piscitelli, Giada Vannucci, Vittoria Tuci.

L’ingresso alla serata sarà gratuito: ci sarà come sempre una location splendida con un bellissimo palco e comode poltroncine disposte nella piazza. Gli organizzatori ringraziano gli sponsor: VI Banca, Carmela Hair Look, Pane e Fantasia, Caffè Duomo, Andrea e Stefano Parrucchieri, Centro Carta.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento