nuoto. ESALTANTE TRASFERTA A CERTALDO PER IL TEAM ACQUARAMA

Team Acquarama

PISTOIA. Grandi prestazioni nella trasferta di Certaldo del team Acquarama.

Molte conferme seppur condite con qualche piccolo inciampo hanno caratterizzato la 3° prova del campionato regionale Uisp.

Nonostante la decimazione influenzale della squadra Acquarama gli swimmers ottengono 52 Bpt ( best personal time), 12 primi posti, 13 argenti e 10 volte sul più basso gradino del podio.

Doppio Bpt per Cintoli, Mugnai Gabriele, Cinquilli Edoardo, Ferrari, La Marca, Foglia, Ferretti, Piemonte, Barbi, Nanni, Chiti Alessia, Tonioni, Michelacci, Melani e Migliani.

Andiamo per ordine: tra i più piccoli splendida prestazione di Vichi Nicolas e comunque di tutta la rappresentanza esordienti C maschi e femmine, ricordando che gli avversari sono di tutto rispetto in questa categoria. Tra i competitor eccelle la prova di Capecchi Matteo nei 100 stile e di Maka Matteo nei 50 rana, ma tutta la rappresentanza Competitor si è fatta valere con dignità e coraggio.

Tra i generali sono Abbri e Cinquilli che stupiscono (ma non troppo) maggiormente segnando tempi da capogiro. Qualche indecisione per l’uso improprio degli occhialini che penalizzano i nostri atleti sistematicamente. Maggior attenzione e oculatezza saranno necessari nelle prossime manifestazioni.

Pacilli e Castellani di nuovo sui massimi, Del Moro ritorna grande con il suo primo Bpt, lo zar è una iattura per chi lo affronta e l’imperatore di TItusville ferma i cronometri sui 58 netti nei 100 stile. Ottima la prova di Baldi, Lenzi, Michelacci, Alby e Migliani. La Marca, Chiti, Cintoli e Dentini sui loro tempi, Castagnozzi, Melani e Dentini Alessia in continuo progresso. Ferretti, Tondini, Martini e Tredici velocissimi.

Una prova che fa ben sperare per il proseguo della stagione che ormai è al giro di boa e che a breve ci vedrà impegnati in importantissime manifestazioni. Prossimo appuntamento domenica 12 marzo in quel della bella Tavarnuzze.

Tutti i video della manifestazione sono stati caricati sul sito www.acquarama.it sezione video. Non mancate di rivedere la vostra prova per trarne insegnamento.

Video filmati dall’inarrivabile movie director babbo Melani.

[acquarama pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento