NUOVA ‘ALLEANZA NAZIONALE’, SI RIPARTE DALLE PRIMARIE

L'appello dell'ex consigliere comunale di Quarrata Daniele Ferranti
Daniele Ferranti
Daniele Ferranti

PIANA. “Mettiamo fine ai nominati. Chiunque abbia voglia di impegnarsi a dare forza alla nuova destra può farlo iscrivendosi alle primarie del partito Alleanza nazionale-Fdi”. È l’appello di Daniele Ferranti, ex consigliere comunale di Fi-Pdl a Quarrata che dopo una sosta di qualche anno per motivi familiari torna ad impegnarsi in politica. Le elezioni primarie de La Destra e Fratelli d’Italia per eleggere i rappresentanti provinciali del nuovo soggetto politico, la nuova Alleanza Nazionale, si terranno il 22 e 23 febbraio prossimi.

“Chi ha consenso – spiega – si meriterà di rappresentare il partito. Perché significherà che ha capacità di ascolto dei cittadini. Mettendo un freno ai candidati sul territorio improvvisati per poi lamentarsi sempre con la sinistra se vince e governa male. Un partito che ha fatto del cambio generazionale un obiettivo per il presente. Anche a Quarrata e soprattutto i quarratini sceglieranno da chi farsi rappresentare…”.

Per il momento Ferranti si limita a pochi discorsi: è un invito, il suo, comunque, all’impegno attivo “ricominciando dal territorio, lottando contro gli sprechi di una dirigenza impreparata, affermando la meritocrazia e non le amicizie, per lottare contro l’Europa e l’Euro dei banchieri che ci ha distrutto. Saremo piccoli ma diventeremo grandi con i nostri ideali”.

[Quarrata-Agliana-Montale]

Vedi anche:

http://www.fratelli-italia.it/images/Circolari/lettera.pdf

http://www.secoloditalia.it/2014/01/fratelli-ditalia-primarie-il-22-23-febbraio-meloni-daremo-una-nuova-casa-a-chi-non-si-sente-rappresentato-2/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento