NUOVA DELEGAZIONE CONFCOMMERCIO A QUARRATA

Il simbolo dell'associazione
Il simbolo dell’associazione

QUARRATA. Nuova delegazione territoriale Confcommercio a Quarrata, dove nei giorni scorsi è stato eletto presidente Claudio Melani della ditta Sportissimo. Al suo fianco ci sarà, in qualità di vicepresidente, Carlo Moreno Ianda, del ristorante La Bussola da Gino.

Il nuovo gruppo sarà inoltre composto dai consiglieri Stefano Martini di Fiorenza Abbigliamento, Simone Florenzi di Vestiflor, Luca Florenzi di Mercatone Florenzi, Riccardo Lunardi della ditta Al dolce forno, Maria Rita Mustacchio del supermercato Violina, Edoardo Nardini della macelleria I Nardini, Nicola Grande di Penelope Abbigliamento, Alessandro Cioni del forno Cioni e Nicola Giuntini del forno Giuntini.

Il nuovo gruppo si è immediatamente messo al lavoro, individuando i principali obiettivi da perseguire nei mesi a venire. In primo luogo il gruppo si occuperà dell’imposizione tributaria, dedicando forte attenzione all’attività di programmazione del bilancio comunale e, in particolare, alla determinazione annuale dei tributi legati allo smaltimento dei rifiuti e all’occupazione del suolo pubblico, nonché alle imposte legate ai fondi commerciali.

Claudio Melani
Claudio Melani

Verrà inoltre favorita la sinergia con il Centro commerciale naturale di Quarrata, allo scopo di promuovere eventi in grado di favorire una maggiore frequentazione del territorio. La delegazione, infine, si propone di continuare a sollecitare l’amministrazione comunale affinché siano completate le opere di viabilità volte ad agevolare i collegamenti con i principali assi viari della piana pistoiese e con l’autostrada.

Confcommercio Quarrata ringrazia Stefano Martini Presidente uscente per la proficua attività di rappresentanza delle imprese svolta in questi anni e ringrazia per il contributo che continuerà a dare come consigliere e formula al nuovo Presidente Claudio Melani i migliori auguri di buon lavoro.

[confcommercio pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento