nuova giunta agliana. LA SODDISFAZIONE DI MATTEO VITALE (GIOVANI FORZA ITALIA PISTOIA)

La nuova giunta di Agliana

PISTOIA — AGLIANA. Il gruppo dei giovani di Forza Italia di Pistoia coordinato da Matteo Vitale è riuscito ad ottenere uno dei suoi migliori risultati, proprio durante un periodo non facile per il Partito.

“Questo – si legge in un comunicato – a dimostrazione che dove regna la meritocrazia, dove regna lo spirito di sacrificio e dove si è uniti i risultati si ottengono. La rappresentanza di Forza Italia nel comune di Agliana proviene tutta dal gruppo giovanile”.

Matteo Vitale

“Questo risultato – scrive Matteo Vitale – mi rende orgoglioso, perché significa che nel mio piccolo ho lavorato nella direzione giusta. Le mie più sincere congratulazioni a Giulia Fondi, da oggi Assessore a Cultura, Scuola, Commercio e Comunicazione per il Comune di Agliana.

Ugualmente a Francesca Biagioni che è entrata in Consiglio Comunale sempre ad Agliana.

Un sincero ringraziamento ad Annalisa Volpini, coordinatrice FI Agliana, ad Antonella Gramigna, responsabile provinciale comunicazione FI e Massimo Boni, coordinatore provinciale FI Pistoia”.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email