È in atto una riorganizzazione dell’associazione temporanea di impresa impegnata sul cantiere

PISTOIA. I lavori per la costruzione della nuova scuola Cino da Pistoia sono ad uno stato di realizzazione avanzato; per la conclusione dell’opera mancano infatti, principalmente, le finiture e il completamento degli impianti.
Nell’ultimo periodo, tuttavia, gli interventi hanno subìto un rallentamento dovuto al decesso del legale rappresentante della società appaltatrice, la Vincenzo Russo Costruzioni, capogruppo mandataria di un’ Ati (associazione temporanea di imprese) che è impegnata sul cantiere.
È dunque in atto una riorganizzazione dell’Ati per la conclusione dei lavori. Il personale comunale dell’Edilizia scolastica è impegnato da giorni per garantire la conclusione dell’opera senza ulteriori rallentamenti.
In accordo con la dirigente dell’Istituto, dottoressa Sarah Calzolaro, si comunica che è in corso la predisposizione delle aule nell’attuale edificio scolastico di via Rossi, dove l’intero ciclo della secondaria di primo grado Cino da Pistoia tornerà a settembre in attesa dell’apertura della vicina scuola in costruzione.
[faragli — comune di pistoia]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!