NUOVA SEDE CGIL A LARCIANO E LAMPORECCHIO

Andrea Brachi, Cgil
Andrea Brachi, Cgil

PISTOIA. Domani, oggi 7 maggio, alle17, sarà inaugurata la nuova sede della Cgil di Larciano e Lamporecchio (in via G. Marconi 841/a di fronte alla Piscina Intercomunale).

Sarà presente Daniela Cappelli, segretaria generale Spi Cgil della Toscana. Un’unica sede posta fra i due Comuni di Larciano e Lamporecchio, una nuova sede, più moderna, più accessibile e con tutti i servizi che la Cgil offre agli iscritti e a tutti i cittadini (Ufficio Vertenze, Inca, Caaf, Sindacato Pensionati, Categorie).

Una scelta forte ed impegnativa che la nostra Organizzazione ha fatto consapevole che in un momento di crisi economica è necessario, anche per le organizzazioni di rappresentanza, presidiare il territorio aumentando i servizi e l’ascolto nei confronti di chi continua a subire questa situazione sociale e lavorativa davvero drammatica.

Inaugurare una sede sindacale è sempre un momento importante e di festa che deve essere condiviso con tutti. Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza, le associazioni, i partiti politici e gli amministratori locali ad essere presenti.

Andrea Brachi
Segretario Organizzativo Cgil Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento