NUOVA SEDE CGIL AL SAN JACOPO

La Cgil di Pistoia sbarca nel nuovo ospedale San Jacopo
La Cgil di Pistoia sbarca nel nuovo ospedale San Jacopo

PISTOIA. Da pochi mesi ha aperto il nuovo ospedale a Pistoia. Una struttura moderna, facilmente raggiungibile, al passo con i tempi e quanto mai necessaria. Al San Jacopo oltre a lavorarci 1500 dipendenti pubblici, entrano ogni giorno centinaia e centinaia di cittadini sia per le visite e analisi di controllo sia per andare a trovare parenti/amici ricoverati. Poi ci sono i lavoratori (oltre 200) delle ditte private e delle cooperative che attraverso appalti gestiscono molti dei servizi presenti in questa struttura sanitaria.

Abbiamo deciso di aprire lì una nostra sede non solo per questi motivi ma anche per cercare di aumentare la nostra presenza sul territorio, sicuri che così facendo si possano dare servizi e tutele migliori ai lavoratori, ai pensionati, ai cittadini che vorranno rivolgersi a noi. I nostri locali si trovano proprio vicino all’entrata, all’inizio della parte commerciale, accanto al bar e vicino all’edicola, pertanto è facilmente raggiungibile. All’interno dei nostri uffici è  prevista la presenza sia dei Servizi (Inca-Patronato e Caaf) sia delle Categorie interessate (Fp, Filcams, Spi).

Mercoledì 30 aprile, alle ore 11:30 la inaugureremo alla presenza di Alessio Gramolati segretario generale della Cgil Toscana. Un momento importante che vogliamo condividere con i nostri iscritti, con tutti i lavoratori e con coloro che vorranno essere presenti.

Andrea Brachi
Segretario Organizzativo Cgil Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento