NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE IN PRESENZA E VIDEOCONFERENZA

Sono 8 i punti all’ordine del giorno

La sala del Grandonio

PISTOIA. Oggi lunedì 7 marzo, a partire dalle 15, nuovo appuntamento con il consiglio comunale in modalità mista: in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it), sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.
Sono otto i punti all’ordine del giorno.

Il primo è su associazione sportiva Unione Sporting Ramini – convenzione ex art 23 quater d.lgs. 380/2001 poi si passa alle comunicazioni.
Si prosegue con cinque interpellanze.
Il consigliere Giampaolo Pagliai di Forza Italia – Centristi per l’Europa ne presenta quattro. La prima è su “viale Adua off limits per pedoni e ciclisti”, la seconda ha per titolo “sede della Società Pistoiese di Storia Patria” e poi ancora l’interpellanza su “rapporti con le aziende erogatrici dei servizi” e infine “casa dei combattenti e reduci”.
Nell’odg è presente anche una interpellanza del consigliere Alvaro Alberti del Partito Democratico su “pericolosità strada Barile — Spazzavento”.
Chiude il consiglio comunale la mozione del Partito Democratico presentata da Mario Tuci, Alvaro Alberti, Antonella Cotti e Walter Tripi su “fabbisogno del personale infermieristico e medico”.
[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email