NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Pistoia, Palazzo di Giano

PISTOIA. Oggi lunedì 24 febbraio alle ore 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale è prevista una nuova seduta del consiglio comunale.

Sono 8 i punti all’ordine del giorno. Si parte con la prosecuzione della discussione sul regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia per poi proseguire con le comunicazioni.

All’odg anche l’introduzione del nuovo articolo 3 bis all’interno del regolamento in merito alle disposizioni in materia di convivenza nell’ambito del territorio comunale e l’approvazione del regolamento di contabilità.

Previste anche due interpellanze. La prima è presentata da capogruppo e consiglieri del Pd su “Polizia Municipale e disservizi: ruoli e residenze”.

La seconda è del capogruppo del Movimento 5 stelle relativa al parcheggio pubblico presso l’ospedale San Jacopo.

Il settimo punto riguarda l’ordine del giorno, presentato dai consiglieri del gruppo Lega, sull’importanza della memoria europea per il futuro dell’Europa.

L’odg si conclude con una mozione dei consiglieri del Pd in merito alla sepoltura perpetua di Silvano Fedi, cittadino illustre.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email