nuove aziende. EDO & RACOON DA QUARRATA CON AMORE

Nel lockdown  su iniziativa di Edoardo Bagni e Emanuela Zappalorti nasce una nuova società e-commerce di abbigliamento e accessori ecologici. La storia di una amicizia fuori dal comune, quella di un ragazzo e un procione

Edo & Racoon

QUARRATA. Sarà online nei prossimi giorni il sito e-commerce di “Edo & Racoon”, una giovane e nuova società toscana di abbigliamento e accessori ecologici. Nata a Quarrata da una idea di Edoardo Bagni ed Emanuela Zappalorti la società  si è sviluppata praticamente nei mesi di lockdown costituendosi nel 2021.

La nuova realtà è un mix dell’esperienze dei due soci: Edoardo lavora infatti in una importante multinazionale del settore discografico mentre Emanuela è cresciuta nel settore tessile del più noto mercato quarratino, il mobile.

La neo società e-commerce di abbigliamento e di accessori ecologici sarà presente con “The Racoon Lodge”, un luogo di incontro e condivisione tra musica, parole e intrattenimento.

Focus del brand sarà la vendita online di prodotti streetwear in cotone biologico come t-shirt, felpe, cappellini e calzini che raffigureranno appunto Edo e Racoon, un ragazzo toscano “con una grande passione per la musica” e un procione protagonisti di una storia di amicizia raccontata sui social, su facebook, su Instagram e Spotify e alimentata da due passioni: quella per la musica e la voglia di difendere il solo luogo che tutti possiamo chiamare casa ovvero la Terra.

La pagina Instagram

L’insolito duo è il simbolo dei nobili valori di cui l’azienda si fa promotrice come la sostenibilità ambientale, la consapevolezza ecologica e l’amicizia.

“Il mondo di Edo & Racon – si legge in un comunicato – però, è molto altro ancora: interviste ad artisti, video, podcast e tanti altri contenuti avranno luogo appunto in questo luogo di incontro e di condivisione – Racoon Loddge — dove saranno trattati i temi principali del giovane brand, la musica e la sostenibilità ambientale”.

Sui social del brand, seguendo l’hashtag #TrustTheRacoon, è già possibile leggere i primi passi della storia, che raccontano l’inizio di questa nuova avventura.

La sede della azienda è in via della Madonna a Quarrata.

Per un approfondimento:

 https://www.instagram.com/eddiracoon/?hl=it

https://open.spotify.com/user/fdd6bjc3p4j07bv7d61r3q3v2

https://www.facebook.com/eddiracoon/?ref=page_internal

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email