NUOVO APPUNTAMENTO DI TURA-TI INCONTRA

Tura-Ti Incontra con il Burraco
Tura-Ti Incontra con il Burraco

GAVINANA-MONTAGNA. Nuovo appuntamento di Tura-Ti Incontra, domenica 27 luglio alle 15:30, presso l’omonima Fondazione Turati di Gavinana. Le iniziative culturali e letterarie lasciano il posto ad un divertente Torneo di Burraco, un gioco di carte a metà tra scala 40 e canasta, un gioco che nell’ultimo anno è letteralmente esploso in Montagna, tanti sono gli appassionati.

Il torneo, organizzato in una delle due residenze sanitarie assistite di cui si compone il Centro Socio Sanitario, è organizzato in collaborazione con Asd Montagna Pistoiese e con la Fitab la Federazioni Associate Burraco.

Come i precedenti appuntamenti di Tura-Ti Incontra, anche questo è un “porte aperte” e oltre agli ospiti del Centro e i parenti che fanno loro visita, chiunque potrà recarsi nella struttura, per partecipare all’iniziativa, oppure per conoscere l’importante realtà assistenziale della Montagna Pistoiese.

Gli incontri proseguiranno sabato 2 agosto con la presentazione dell’ultimo libro dello scrittore fiorentino Marco Vichi, Fantasmi del Passato.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento