NUOVO POLO SICUREZZA, RAMMARICO DEL SAP PER L’ENNESIMO RITARDO

Andrea Carobbi Corso
Andrea Carobbi Corso

PISTOIA. La segreteria Provinciale del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, da tempo ormai in prima linea per il trasferimento degli uffici della Questura, della Prefettura e della Polizia Stradale nel nuovo Polo della Sicurezza di via Pertini, segnala purtroppo l’ennesimo ritardo burocratico che, ad oggi, impedisce il rapido cambiamento di queste sedi; infatti, nonostante si sia appreso del definitivo favorevole accoglimento dei pareri e dell’ok sulla congruità, espresso dagli organi competenti, già trasmesso e ricevuto da tempo, da chi è deputato a gestire le operazioni, l’iter amministrativo si è purtroppo, momentaneamente, nuovamente stoppato.

Il Sap auspica, per tali ragioni, che la situazione venga al più presto ripresa e portata avanti seriamente, nell’interesse non solo dei poliziotti pistoiesi, ma dell’intera collettività cittadina e provinciale, soprattutto nell’ottica del risparmio economico che l’operazione permetterà, sicuri che se ciò verrà fatto, non si verificheranno situazioni analoghe, peraltro già avvenute nel recente passato, per la medesima situazione, e rapidamente Questura, Polizia Stradale e Prefettura si trasferiranno nel Nuovo Polo della Sicurezza.

Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento