NUOVO PRESIDENTE DEL LIONS QUARRATA AGLIANA PIANA PISTOIESE

Massimiliano Cecchi e Maria Laura Bucciantini
Massimiliano Cecchi e Maria Laura Bucciantini

PIANA. Alla presenza dei soci e di numerosi ospiti, nelle sale dell’Hotel 500 di Campi Bisenzio, si è svolta la tradizionale cerimonia del “Passaggio della Campana” del Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese. A Maria Laura Bucciantini subentra alla guida del Club per l’annata 2014/2015 il nuovo presidente Massimiliano Cecchi.

Nato a Prato nel 1966, sposato, vive ad Agliana ove nel 1985 si diploma in Ragioneria e Commercio Estero all’Itc Capitini. La sua carriera professionale passa per Banca di Pistoia ove rimane per un trentennio (direttore di filiale e dal 2009 direttore commerciale). Dallo scorso anno è direttore commerciale di Banca Interregionale spa. Da sempre dedito al volontariato e alle attività in favore della comunità locale, negli anni ha fatto parte di diverse associazioni (Misericordia, Ceis). Dal 2013 è vice Presidente dell’Associazione Casa dell’Anziano di Pistoia. È “accademico” della Delegazione di Pistoia dell’Accademia della Cucina Italiana. Persona nella quale spiccano valori come l’amicizia, la libera espressione e la solidarietà, fa parte del Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese dal 2010.

Nel corso della serata il nuovo Presidente Massimiliano Cecchi ha espresso sinceri apprezzamenti per la presidenza della Bucciantini, appena conclusa, caratterizzata dalla cultura, dall’arte e dalla volontà di portare all’esterno i valori del lionismo. In proposito ha ricordato, fra i tanti eventi, la giornata della prevenzione sanitaria gratuita svoltasi nella principale piazza Risorgimento di Quarrata nel mese di aprile e gli incontri/convegno, aperti al pubblico, su temi di economia, arte e cultura. Prima di concludere Cecchi ha tracciato le linee programmatiche della prossima annata, sottolineandone le novità e i punti di continuità con la precedente, e presentato i componenti del nuovo Consiglio Direttivo: Presidente Massimiliano Cecchi, Past Presidente Maria Laura Bucciantini, I° Vice Presidente Massimo Sermi, II° Vice Presidente Francesco Zamponi, Segretario Franco Pupillo, Tesoriere Marco Gori, Cerimoniere Franco Baldi, Censore Umberto Mannelli, I.T. David Lotti, Addetto Stampa Placido Panarello, Consiglieri Giorgio Balli, Lucilla Di Renzo, Franco Gori e Mario Lomi, Comitato Soci Carlo Spini (presidente), Mario Brunetti e Mario Baiocchini, Comitato d’Onore Paolo Pasticci (presidente), Bruno Gori e Luca Pisani, Revisori dei Conti Franco Ciofini (presidente), Stefano Martini e Marco Benesperi.

[panarello – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento