NUOVO PRESIDENTE DEL LIONS QUARRATA AGLIANA PIANURA PISTOIESE

Massimiliano Cecchi
Massimiliano Cecchi

PIANA. Si è svolta nei giorni scorsi l’annuale assemblea per l’elezione delle cariche del Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese. A subentrare all’Architetto Maria Laura Bucciantini nella guida del Lions locale per l’annata 2014/2015 sarà Massimiliano Cecchi.

Nato a Prato nel 1966, sposato, vive ad Agliana. Diplomato nel 1985 in Ragioneria e Commercio Estero all’Itc Capitini di Agliana, dal 1987 ha lavorato alla Banca di Pistoia. Negli anni ha ricoperto vari ruoli, rivestendo la carica di direttore di filiale fin dal 1998. Nel 2009 diviene responsabile dell’Area Mercato (direttore commerciale) della Banca. Da novembre 2013 passa alla Banca Interregionale con l’incarico di Direttore Commerciale. Fin da studente si è dedicato all’attività di volontariato in favore della comunità locale. Dal 2008 al 2010 è stato membro del Consiglio di Amministrazione del Centro Italiano di Solidarietà (Ceis) di Pistoia. Dal 2013 è vice Presidente dell’Associazione Casa dell’Anziano di Pistoia. E’ Socio della Delegazione di Pistoia dell’Accademia della Cucina Italiana. Persona nella quale spiccano valori come l’amicizia, la comprensione, la libera espressione, il rispetto, la moralità, l’altruismo e la solidarietà, fa parte del Lions Club Quarrata Agliana Pianura Pistoiese dal 2010. Negli anni è stato membro del Consiglio Direttivo, Charmain I.T. e Vice Presidente.

Con il “Passaggio della Campana” del prossimo giugno Massimiliano Cecchi assumerà la carica di Presidente del Club per l’annata lionistica 2014-2015. In quella occasione, il Presidente uscente, Maria Laura Bucciantini, illustrerà un bilancio dell’annata, caratterizzata dalla valorizzazione dell’arte, della cultura e delle eccellenze del territorio locale, tra passato, presente e futuro.

In attesa quindi di anticipare le sue linee programmatiche il Presidente incoming, Massimiliano Cecchi, all’esito della recente assemblea ha indicato la composizione del Consiglio Direttivo della prossima annata: Presidente Massimiliano Cecchi, Past President Maria Laura Bucciantini, I° Vice Presidente Massimo Sermi, II° Vice Presidente Francesco Zamponi, Segretario Franco Pupillo, Tesoriere Marco Gori, Cerimoniere Franco Baldi, Censore Umberto Mannelli, I.T. David Lotti, Addetto Stampa Placido Panarello, Consiglieri per due anni Giorgio Balli e Lucilla Di Renzo, Consiglieri per un anno Franco Gori e Mario Lomi, Comitato Soci Carlo Spini (pres.), Mario Brunetti e Mario Baiocchini, Comitato d’Onore Paolo Pasticci (pres.), Bruno Gori e Luca Pisani, Revisori dei Conti Franco Ciofini (pres.), Stefano Martini e Marco Benesperi.

[panarello – lions quarrata agliana pianura]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento