obiettivo pistoia. DA MODENA A LONDRA, DI NUOVO IN PISTA PER LA PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO

La fiera Skipass

PISTOIA. Rientrati da poco dalla fiera di Rimini, che ha portato nuovi e importanti contatti, i promotori e gli operatori del progetto Obiettivo Pistoia si rimettono in moto e saranno presenti a due manifestazioni “di punta” del mercato turistico: lo Skipass di Modena, la fiera dedicata al turismo e agli sport invernali, e il WTM (World Travel Market) di Londra.

Per il primo appuntamento, focalizzato sull’importante attività di promozione del turismo invernale sulla montagna pistoiese (Abetone e Doganaccia in prima linea), che si terrà da oggi 31 ottobre al 3 novembre, Obiettivo Pistoia avrà il suo stand collocato sotto lo spazio espositivo di Toscana Promozione e si prevedono promozioni e offerte mirate al consumatore finale.

Skipass è da più di 20 anni l’occasione perfetta per organizzare al meglio le proprie vacanze sulla neve: il padiglione Turismo della fiera sarà il cuore pulsante della promozione della montagna bianca, con le più note mete d’alta quota che presenteranno le novità 2019.

Wtm a Londra

Per l’appuntamento londinese invece (dal 4 al 6 novembre), il progetto pistoiese ha predisposto la distribuzione agli operatori del settore, interessati al nostro territorio, di pacchetti turistici esperienziali indirizzati al segmento turismo family, enogastronomico e turismo verde (arte, giardini e vivai).

Il World Travel Market è considerato un must per il settore turistico. Durante la manifestazione vengono presentate numerose destinazioni e novità che riguardano il comparto turistico, davanti ad un pubblico specializzato di professionisti in Italia e nel mondo.

Si tratta di una opportunità unica di incontrarsi e confrontarsi sulle proprie esperienze. Per i partecipanti, l’evento rappresenta un vantaggio competitivo e la possibilità di essere continuamente aggiornati con le ultime notizie sullo sviluppo del settore.

Anche in questo caso lo stand di Obiettivo Pistoia si trova sotto lo spazio espositivo di Toscana Promozione.

Obiettivo Pistoia è promosso da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Pistoia, e finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Camera di Commercio di Pistoia e Comune di Pistoia.

[obiettivo pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email