OGGI E DOMANI DOPPIO APPUNTAMENTO IN VIDEOCONFERENZA CON IL CONSIGLIO COMUNALE

Sono 6 i punti all’ordine del giorno

La sala del Grandonio

PISTOIA. Dopo la pausa estiva, lunedì 14 e martedì 15 settembre torna il consiglio comunale con un doppio appuntamento a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

L’ordine del giorno, formato da sei punti, prevede al primo l’approvazione alla variante normativa semplificata al Regolamento urbanistico per l’aggiornamento delle norme tecniche attuative. Dopodiché seguiranno le comunicazioni. Dal secondo al sesto punto dell’odg sono previste 4 interpellanze.

La prima è presentata dal gruppo del Partito democratico e riguarda la situazione dell’area ex Cantini. Le altre tre interpellanze sono tutte presentate da un consigliere del Pd e riguardano: il movimento franoso in via di Saturnana, la situazione del ponte San Giuseppe a Pieve a Celle e il raddoppio ferroviario Lucca —Pistoia.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email