OGGI NUOVO APPUNTAMENTO CON IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA

Ecco l'ordine del giorno
Pistoia, Palazzo di Giano

PISTOIA. Oggi lunedì 18 maggio torna il consiglio comunale in videoconferenza. A partire dalle ore 14 i consiglieri comunali parteciperanno in “remoto” da sedi diverse dal Palazzo comunale. Il consiglio sarà trasmesso in diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

L’ordine del giorno, formato da 6 punti, prenderà il via con la parte dedicata alle comunicazioni seguirà l’approvazione del regolamento dei Musei civici. Seguono due mozioni e due ordini del giorno. Una mozione riguarda il sostegno e la valorizzazione delle edicole del territorio a firma di Tripi, Alberti, Cotti e Tuci del Partito democratico e l’altra il piano servizi cimiteriali del Comune di Pistoia promossa dai consiglieri Tripi, Alberti, Cotti, Tuci del Pd e Grasso di Italia Viva.

L’ordine del giorno dei consiglieri della Lega (Gabriele Gori, Cinzia Cerdini e Francesco Mazzeo) riguarda l’importanza della memoria europea per il futuro dell’Europa.

L’ultimo punto all’odg è del gruppo Pd sulla liberazione di Patrick George Zaky.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email