OGGI NUOVO APPUNTAMENTO IN VIDEOCONFERENZA CON IL CONSIGLIO COMUNALE

Pistoia, Palazzo di Giano

PISTOIA. Nuovo appuntamento con il consiglio comunale in videoconferenza oggi lunedì 15 giugno a partire dalle ore 14, in diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

L’ordine del giorno, formato da otto punti, prevede al primo, come di consueto, le comunicazioni. Seguiranno due interpellanze. La prima è della capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti su “Piano di emergenza del mercato bisettimanale”. La seconda, presentata dai consiglieri di Pistoia Sorride Alessandro Cenerini e Roberto Bartoli, è relativa a “ordinanza 390 del 16/05/2020 – divieto di sperimentazione e/o installazione sul territorio comunale di impianti con tecnologia 5G”.

Al quarto punto è previsto un parere sul bilancio di esercizio 2019 della Società della salute pistoiese. Si prosegue con tre mozioni e un ordine del giorno. La prima mozione è del capogruppo del Movimento 5 stelle Nicola Maglione su “notifiche verbali infrazioni al cds a mezzo pec” per proseguire con l’odg del capogruppo della Lega Gabriele Gori sulla scarcerazione dei detenuti.

Poi si passa alla mozione del capogruppo del Movimento 5 stelle Nicola Maglione su “Piano economico finanziario 2020 – riduzione Tari per l’anno 2020”. A chiudere il consiglio è la mozione presentata dai consiglieri Walter Tripi, Alvaro Alberti, Antonella Cotti e Mario Tuci del Partito democratico su “riduzione Tari famiglie in difficoltà”.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email