OMO-TRANSFOBIA A “AFRODISIAKA”

Spettacoli per tutti i gusti..al teatro Verdi
Spettacoli per tutti i gusti al Teatro Verdi

MONTECATINI. La giornata, iniziata con l’incontro della tavola rotonda a tema Omo-Transfobia alla presenza di Regina Satariano, Graziano Salvadori, Franco Trentalance e Martina Gold, si è conclusa nella nottata riscuotendo un gran successo e un afflusso oltre le aspettative.

Il dibattito, seguito da giornalisti e non, è stato un incontro molto interessante dal punto di vista sociale e personale: il tema non è scontato come molti possono pensare, è infatti un argomento molto complesso che dovrebbe coinvolgere sempre più l’opinione pubblica, visto anche il grande impatto in ambito politico.

Sempre meglio per la fiera dell’erotismo nazionale ed internazionale: le esibizioni e gli spettacoli delle nostre artiste hanno riscosso sempre più successo fra il mai fuori moda sado-lesbo e il sempre piacevole spogliarello femminile e maschile. In molti si sono avvicinati a quelle pratiche mistiche e sconosciute del Sadomaso e del Bdsm e in tanti si sono avvicinati allo stand adibito ad una prima selezione del casting per la casa di produzione di Martina Gold. La fiera, che in molti hanno pesantemente criticato anzi tempo, sta invece e fortunatamente riscuotendo un enorme successo fra varie fasce di età, fatto salvo per i minorenni il cui ingresso è proibito.

Il direttore artistico Franco Trentalance e i due presentatori Valentine Demy e Claudio Arciola tengono ancora le fila della fiera affiancati dall’attentissima madrina Martina Gold.

Screenshot_2015-02-14-19-15-33-1Le ragazze hanno dato spettacolo in tutti i sensi e il pubblico entusiasta fremeva per l’esibizione successiva. Al loro fianco anche le giovani ballerine dell’Excelsior e del Penelope e i giovani aitanti ragazzi dell’Alex Model. È dedicato invece al tema “Eros & Disabilità” la tavola rotonda di oggi con ospiti Maximiliano Ulivieri autore del libro “LoveAbility che affronta il tema della assistenza sessuale per coloro che sono affetti da disabilità e il consigliere regionale Brogi. Presenti al dibattito anche la Madrina Martina Gold e il direttore artistico Franco Trentalance.

Tema dell’incontro l’analisi sociale e politica in merito all’assistenza sessuale per disabili e l’analisi psicologica in merito al tema dell’erotismo e del sesso visto e vissuto da coloro affetti sempre da disabilità. Tema scomodo a volte ma sempre e comunque intimo e personale e di grande impatto emotivo e mediatico. Stasera infine i due ospiti della fiera Afrodisiaka saranno la nota pornostar Edelweiss e il comico toscano Massimo Ceccherini.

[afrodisiaka]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento