OPEN NIGHT AL CONVENTO DI GIACCHERINO

OPEN NIGHT 04.08.15PISTOIA. Il Convento di Giaccherino offre refrigerio a tutti coloro che ancora non sono riusciti a fuggire dalla canicola estiva della città. È fissato per martedì 4 agosto l’Open Night, un evento esclusivo che darà la possibilità a tutti i visitatori di godere delle bellezze del Convento illuminato dalla suggestiva atmosfera notturna, con particolari accorgimenti di luce che metteranno in evidenza gli affreschi e le opere d’arte racchiuse nel Convento.

Diverse le modalità per partecipare all’Open Night. Dalle 18 alle 20 sarà infatti possibile visitare liberamente e in maniera gratuita gli ambienti del Convento, mentre dalle 20 inizieranno i turni delle visite guidate, come di consueto, a cura dello storico dell’arte Lorenzo Cipriani.

Dalle 21 sarà poi possibile prendere parte ad un’esclusiva cena nella terrazza panoramica, che verrà inaugurata in questa occasione. La ristorazione sarà curata per l’occasione dallo chef Moreno Ianda della Locanda La Bussola da Gino.

Sia per la visita guidata che per la cena nella terrazza panoramica è necessaria la prenotazione chiamando il numero 338-3596686 (Cristina) oppure mandando una mail ad associazionegiaccherino@email.it, contatti attraverso i quali si potranno ricevere tutte le informazioni in merito ai costi della partecipazione.

[convento di giaccherino]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento