OPERAZIONE “W LA SCUOLA”

Il manifestino di "W la Scuola!"
Il manifestino di “W la Scuola!”

PISTOIA. Mercoledì 19 febbraio alle ore 11.30 presso la scuola elementare “G. Galilei” via Monterosa Scornio Ovest Pistoia verrà presentato il progetto W la Scuola”.

L’iniziativa promossa dal supermercato Mondo Risparmio ha come finalità l’aiuto concreto e tangibile alle scuole dell’infanzia ed elementari del Comune di Pistoia.

Alla presenza dei dirigenti scolastici, i titolari dell’attività commerciale regaleranno materiale didattico destinato a tutti gli alunni degli istituti.

Un gesto questo che vuole combattere il momento di crisi che stiamo attraversando, soprattutto nel settore scolastico, dove i tagli sono stati enormi, e le gli amministratori, sono stati costretti ad aumentare, anche se sotto la forma di contributo volontario, le varie tasse scolastiche.

L’intervento che verrà fatto è di gran lunga uno dei più importanti esercitati da un privato a favore di un ente pubblico calcolando l’importo in circa € 30.000,00.

Tutti gli intervenuti riceveranno un omaggio da parte dell’azienda.

[comunicato mondo risparmio]

 

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento