ospedale. LE PROMESSE DA MARINAIO DEL SINDACO BERTINELLI

E le troppe accondiscendenze della comandante Giunti
Multe al San Jacopo

PISTOIA. Vorrei ricordare ai cittadini pistoiesi, ormai prossimi al voto che, nonostante le rassicurazioni propagandistiche dell’amministrazione comunale, l’Ospedale San Jacopo ancora non dispone di un parcheggio gratuito. Ma non ci avevano detto che ce ne sarebbero stati a centinaia? Un’altra bertinelliana bugia?

Qualcosa di diverso ad onor del vero pare vederla però. Forse sarà una mia errata percezione ma pare proprio che la solerte comandante della Polizia Municipale, sig.ra Annalisa Giunti, in questi giorni antecedenti le votazioni abbia cessato di inviare i suoi agenti a sanzionare le auto di fronte all’ospedale.

Ma che improvvisamente i fantomatici tubi del gas che hanno sempre utilizzato come scusa per far cassa sono scomparsi?

E poi, comandante Giunti, ma non si è accorta che per chi proviene dal Raccordo ed entra in Pistoia da Via Ciliegiole non c’è alcun cartello di località (“Pistoia”)?

Sono passati tre anni da quando glielo segnalai. Non c’è che dire, proprio un bel biglietto da visita per i turisti nell’anno di Pistoia Capitale della Cultura.

Buon lavoro ad entrambi (elettori permettendo).

Dott. Paolo Tosi

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento