ospedale pacini. NICCOLAI (PD): “ABBIAMO MESSO UN PUNTO, TRAGUARDO VICINO”

L'ospedale di San Marcello
L’ospedale di San Marcello

SAN MARCELLO. “Dopo mesi di lavoro assieme ai sindaci, ieri sera (14 settembre), alla riunione della commissione intercomunale sull’ospedale di San Marcello, abbiamo messo un punto: su elisoccorso e ampliamento del primo soccorso non si parla più di intenzioni ma iniziamo a vedere l’arrivo.

Le risorse ci sono e sono iniziate le procedure amministrative: temporalmente più vicina ovviamente la realizzazione dell’elisoccorso, più articolata a causa dell’intervento stesso l’ampliamento del primo soccorso. Entro un anno da oggi è presumibile, secondo le stime dell’Asl, che i lavori siano conclusi.

Noi vigileremo sul rispetto del cronoprogramma che ieri sera è stato annunciato dall’Azienda sanitaria ma una cosa possiamo dirla rispetto a questi due punti che da anni erano ritenuti prioritari dai cittadini e dalle Istituzioni locali: dalle parole stiamo passando ai fatti. Anzi, agli atti”.

Così in un post su Facebook il consigliere regionale Marco Niccolai, a commento della positiva riunione intercomunale sull’ospedale di San Marcello svoltasi ieri sera alla presenza di Stefano Scaramelli, presidente della Commissione Sanità in Consiglio regionale.

[becchimanzi – pd consiglio regionale della toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “ospedale pacini. NICCOLAI (PD): “ABBIAMO MESSO UN PUNTO, TRAGUARDO VICINO”

  1. Il punto(se sarà messo)ci sarà quando i lavori saranno finiti e si vedrà se daranno dei risultati…fino ad allora sono ancora discorsi

    Ricordo la frase di Rossi ad Abati in campagna elettorale”se non tiri fuori i soldi per l’elisoccorso ti licenzio”…quasi 15 mesi fà

Lascia un commento