OSPEDALE SAN JACOPO, ATTI VANDALICI AGLI OROLOGI MARCATEMPO

pistoia_ospedale_san_jacopoPISTOIA. Atti vandalici sono stati rinvenuti agli orologi marcatempo dell’ospedale San Jacopo di Pistoia e la direzione sanitaria del presidio ha prontamente denunciato l’accaduto rivolgendosi alla Questura di Pistoia.

Le apparecchiature danneggiate sono tre e sono situate nel percorso del piano interrato ad uso esclusivo degli operatori della Ausl 3 oltre che del personale delle ditte che prestano servizio per conto dell’azienda sanitaria e solo violando gli accessi consentiti ai soli operatori sanitari l’atto vandalico potrebbe essere stato effettuato anche da estranei.

Le apparecchiature sono già state ripristinate e dai dati scaricati sarà possibile individuare esattamente il giorno e l’ora in cui è avvenuta la manomissione.

Doverosa la denuncia da parte della direzione sanitaria al fine di tutelare le delicate attività svolte dalla struttura ospedaliera e gli operatori stessi.

Sono in corso attualmente indagini da parte degli organismi competenti.

[ponticelli – asl 3 pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento