OSPITI RUSSI AL LICEO ARTISTICO

Con gli ospiti di San Pietroburgo
Con gli ospiti di San Pietroburgo

PISTOIA. Sono arrivati qualche giorno fa e ripartiranno a metà della prossima settimana. Sono tre insegnanti della Scuola 56 di San Pietroburgo e hanno portato alcuni loro allievi in visita a Pistoia e in Toscana.

La tradizione degli scambi, a Pistoia, è stata inaugurata nel 1994 dal Preside Paolo Baldassarri, dell’Itcs Pacini di corso Gramsci.

Oggi questa tradizione è stata raccolta e sviluppata (siamo al secondo anno consecutivo) al Liceo Artistico diretto dalla Preside Elisabetta Pastacaldi.

Nella foto si vedono gli ospiti a pranzo al ristorante le Piastrelle di Pistoia con (da destra) Antonio Frintino, Edoardo Bianchini, la Preside Elisabetta Pastacaldi, Barbara Biagini, il Preside Paolo Baldassarri. Sulla destra (in piedi) le professoresse Emma e Albina e (seduto) il professor Valentino.

Nei prossimi giorni i docenti russi con i loro allievi e una delegazione del Liceo Artistico visiteranno Lucca, Firenze, Pisa.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento