OTTICI E PTOMETRISTI: COME UTILIZZARE LE LENTI PROGRESSIVE?

Stamani alla Confcommercio in via Romito corso di aggiornamento con il dott. Silvano Abati, direttore della Scuola Internazionale di Ottica e Optometria
La locandina

PRATO. Come realizzare in modo corretto un occhiale con lenti progressive?

Oggi lunedì 26 Novembre alle ore 9.00 appuntamento con il seminario di aggiornamento dedicato agli ottici e agli optometristi delle province di Prato e Pistoia che si terrà presso la Camera di Commercio di Prato (Via del Romito, 71 – Sala Convegni, primo piano).

A rispondere ai dubbi e alle domande dei presenti sarà il dott. Silvano Abati, direttore della Scuola Internazionale di Ottica e Optometria che spiegherà ai professionisti come utilizzare le lenti progressive e illustrerà le varie fasi per la realizzazione di una perfetta performance visiva.

In particolare, si parlerà della corretta refrazione per lontano e determinazione dell’addizione, della scelta della tipologia di lente in relazione alle esigenze visive, del rilevamento dei parametri e successivo assemblaggio e del controllo dell’occhiale e indicazioni d’uso.

L’iniziativa è organizzata da Federottica Prato e Federottica Pistoia di Confcommercio.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria Federottica al numero 338/7803019.

[martini — confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento