PALESTRE COMUNALI, ASSEGNATI IN VIA PROVVISORIA QUATTRO IMPIANTI SPORTIVI

Palazzo di Giano

PISTOIA. L’Amministrazione ha affidato, in via provvisoria, la gestione di cinque impianti sportivi comunali.

Le palestre Giovanni Marini, Anna Frank, Leonardo da Vinci, palestra e campi all’aperto Martin Luther King sono stati attribuiti temporaneamente a Asd Lella Basket; il lotto della palestra Pertini è stato, invece, affidato temporaneamente ad Asd Ferrucci Libertas.

Intanto sono in corso le verifiche dei requisiti delle due società sportive da parte degli uffici comunali. Una volta terminata questa fase, l’Amministrazione potrà affidare in via definitiva la gestione dei cinque impianti sportivi con la firma di un contratto di appalto per un periodo di 5 anni (rinnovabili per altri 3 anni) a partire dal 1° luglio prossimo.

Per le palestre Vitaliano Masotti (via Pellegrino Antonini), Cino da Pistoia (via Ernesto Rossi) e Terzilio Bizzarri (via Bindi-piazza Monteoliveto) che non hanno ricevuto offerte, a breve sarà pubblicato un nuovo bando per affidarne la gestione.

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento