PARCHEGGI NUOVI OSPEDALI, INCONTRO INTERLOCUTORIO IN REGIONE

Ospedale San Jacopo. La fossa delle Marianne
Ospedale San Jacopo. La fossa delle Marianne

FIRENZE. È stato un incontro interlocutorio quello che si è tenuto oggi pomeriggio nella sede dell’assessorato al diritto alla salute in via Alderotti sulla questione delle tariffe dei parcheggi dei quattro nuovi ospedali.

All’incontro, oltre all’assessore al diritto alla salute Luigi Marroni, erano presenti i sindaci (o, in rappresentanza, gli assessori) dei quattro Comuni: Prato, Pistoia, Lucca, Massa Carrara, i direttori generali (o loro rappresentanti) delle quattro aziende sanitarie e i rappresentanti di Sat, la società che ha progettato e realizzato i 4 ospedali, e Ge.Sat, la società che gestisce i servizi non sanitari dei 4 ospedali.

I sindaci hanno avanzato un proposta che i concessionari si sono riservati di valutare. L’incontro è stato aggiornato tra una decina di giorni.

[scritto da lucia zambelli, venerdì 21 novembre 2014 alle 16:29]

Per la posizione delle Giunte delle città che hanno i nuovi ospedali, scarica Parcheggi ospedale tariffe-La posizione delle Giunte

_______________

È tutto un discutere senza risultati. Intanto a Pistoia la gente attraversa la Fossa delle Marianne (vedi) rovinando la scocca dell’auto e cerca di resistere alle espropriazioni-parcheggio degli “Ospedali 10& Lode”…

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento