PARCHEGGI NUOVI OSPEDALI: SI VALUTA L’IPOTESI ABBONAMENTI

Tariffe ridotte per i visitatori che hanno necessità di recarsi più volte nei presidi ospedalieri
L’Assessore Luigi Marroni
L’Assessore Luigi Marroni

FIRENZE. “Quella di oggi per discutere delle tariffe dei parcheggi dei quattro nuovi ospedali, delle Apuane, di Pistoia, Prato e Lucca è stata una riunione che ci ha avvicinato molto ad una conclusione positiva e alla soluzione di questo problema. Ho sottoposto agli amministratori locali una nuova ipotesi discussa con il concessionario: quella di prevedere alcuni tipi di abbonamenti di varia durata a tariffe ridotte per i visitatori che hanno necessità di recarsi più volte presso i presidi. Adesso i Comuni valuteranno l’ipotesi e sono fiducioso che riusciremo a trovare una soluzione soddisfacente per tutti”.

L’assessore regionale al diritto alla salute, Luigi Marroni, sintetizza così i contenuti della riunione che questa mattina si è tenuta a Firenze presso l’assessorato, presenti i rappresentanti della amministrazioni di Prato, Pistoia e Massa e i direttori generali delle Asl 1, 2, 3 e 4. Si sta discutendo anche della possibilità di riservare un certo numero di posti alle auto dei dipendenti delle ditte concessionarie, ad una tariffa molto conveniente.

[toscana notizie]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento