parco della rana. INAUGURATA LA NUOVA AREA GIOCHI E FITNESS, IL PLAUSO DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA

Matteo Vitale: “Tenere in buone condizioni queste aree quindi, non solo dà un bell’aspetto alla città combattendo il degrado, ma incentiva molte attività salutari ed aumenta la sicurezza, dal momento che i luoghi saranno più frequentati”

 

Bartolomei con Vitale

PISTOIA. Oggi, lunedì 24 Giugno, è stata inaugurata la nuova area giochi e fitness all’interno del Parco della Rana. Un ulteriore passo dell’amministrazione comunale verso la riqualificazione di aree da tempo lasciate all’abbandono, all’incuria.

Condividiamo in pieno le parole espresse alla inaugurazione, dal nostro coordinatore provinciale giovani Matteo Vitale, sul fatto che un parco sia un luogo importante per la comunità, dove adulti e ragazzi possono incontrarsi, passare del tempo all’aria aperta e fare sport.

“Tenere in buone condizioni queste aree quindi, non solo dà un bell’aspetto alla città combattendo il degrado, ma incentiva molte attività salutari ed aumenta la sicurezza, dal momento che i luoghi saranno più frequentati” afferma Vitale.

Tutto il partito, comunale e provinciale, assieme ai giovani di Forza Italia di Pistoia, hanno sempre supportato ed affiancato la “politica del fare”, quella davvero importante, la politica che conta, che si vede e di cui ha bisogno la città, e dopo Monteuliveto, Piazza d’Armi, ed ora il Parco della Rana, guarda con entusiasmo al lavoro che l’amministrazione sta svolgendo e fanno un plauso per quanto finora fatto.

[gramigna— giovani forza italia pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email