partiti. ITALIA VIVA NASCE A PISTOIA (PER ORA.. SENZA RENZI)

Costituito il comitato presieduto da Lisa Innocenti. "Invitiamo la cittadinanza al prossimo appuntamento in data da definirsi"
Il simbolo di Italia Viva Pistoia

PISTOIA. [a.b.] L’evento di Italia Viva presso il Nuersey Campus di Vannucci Piante previsto domenica scorsa come noto non c’è stato a causa dell’allerta meteo annunciata nelle province toscane. Nell’occasione Matteo Renzi avrebbe presentato il suo nuovo progetto politico alla Toscana insieme alla ministra Teresa Bellanova e al vicepresidente della Camera Ettore Rosato.

Nonostante la disdetta all’ultima ora Italia Viva Pistoia è presente e già attiva a Pistoia dove si è costituito un comitato formato da Niccolò Franzini, Daniela Cioni, Guido Reali, Matteo Pepe , Giulio Venturi, Costanza Strumenti, Marzia Bessi e Nadia Sforzi, coordinato da Lisa Innocenti che dichiara: “Siamo rimasti molto dispiaciuti della disdetta dell’evento, avevamo lavorato intensamente tutta la settimana.

Tuttavia, l’emergenza era reale e abbiamo apprezzato il grande gesto di umanità e solidarietà manifestato da Matteo nel rimandare l’iniziativa.

Il comitato invita la cittadinanza al prossimo appuntamento in data da definirsi”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email