partiti. LA LEGA HA UN NUOVO COMMISSARIO PROVINCIALE: SONIA PIRA

"Impegno, cuore e passione": così commenta il nuovo incarico. Subentra a Massimo Barolomeo
Sonia Pira

PISTOIA. Sonia Pira, commissario cittadino di Pistoia della Lega, da ieri sera è il nuovo commissario provinciale del Carroccio. Subentra a Massimo Bartolomeo.

“ Ringrazio il commissario nazionale della Lega Toscana Susanna Ceccardi per la fiducia e ringrazio il segretario provinciale uscente Massimo Bartolomeo per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi.

Posso soltanto dire, intanto — ha detto Sonia Pira — che ci metterò, come faccio da tempo da commissario cittadino della Lega di Pistoia, impegno, cuore, passione (oltre che la faccia) per il bene di tutti i cittadini della provincia di Pistoia”.

Tra i prossimi impegni le elezioni amministrative di maggio in vari comuni della Provincia, le elezioni europee e quelle regionali

Pira, è laureata in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa ed ha ottenuto due master universitari, rispettivamente in “Innovazione e Impresa” e in “Retail Management”. Possiede anche la qualifica professionale riconosciuta a livello europeo di “Esperto in Innovazione e Impresa”.

Da oltre 10 anni è inserita nel settore franchising, prima come marketing manager di una società di consulenza e dal 2011, anche responsabile organizzazione e comunicazione nonché presidente Italia di Best Franchisee of the World, “oscar” internazionale del franchising dedicato all’affiliato. 

È anche amministratore unico di World Events srl, società di organizzazione eventi. Responsabile Comunicazione e Marketing di Osp Srl.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento