PARTONO I CORSI DI ‘ANDIAMO IN SCENA’

La locandina
La locandina

MONTECATINI. Ancora aperte le iscrizioni ai corsi 2014-15 organizzati da Andiamo in Scena, all’interno del teatro “Verdi” di Montecatini Terme in viale Verdi 45.

Tra i corsi, tenuti da docenti esperti i cui curricula artistici parlano da soli, si può scegliere tra recitazione, cabaret, autore televisivo di cui quest’ultimo unico nel suo genere in Toscana e non solo, make up artist e portamento. Ieri sera intanto è ripreso il corso di recitazione con l’attrice e regista Monica Menchi, che vede impegnati nuovamente gli allievi dello scorso anno e alcune new entry, è possibile ancora iscriversi.

Andiamo in Scena, che si avvale della collaborazione con i media partner Tvr Tele Italia e 7 Gold, ricorda che i corsi sono rivolti a tutti, sia a chi nutre ambizioni professionali sia a chi desidera solamente coltivare una passione affidandosi a docenti di indubbia bravura.

Per informazioni sulla scuola, i corsi, i docenti ed iscrizioni telefonare al numero verde 800.81.02.71 o scrivere una e-mail all’indirizzo: andiamoinscena@gmail.com; sito Internet: www.andiamoinscena.com.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento