PASQUA ALLE TERME: MONTECATINI SEMPRE PIÙ A MISURA DI BAMBINO

Montecatini pasqua2015MONTECATINI. Un trend in continua crescita quello delle città termali, che si stanno riorganizzando per andare incontro alle esigenze delle famiglie con bambini.

Una strada importante che, mese dopo mese, ha visto come protagonisti gli stabilimenti termali più famosi: Fiuggi Terme, Montecatini Terme, Chianciano Terme, ecc.

Ma fino ad ora, tutti si erano limitati ad organizzare eventi solo nel periodo delle feste natalizie.

Ma qualcosa si sta muovendo in una nuova direzione.
Il desiderio di continuare e puntare sulla fascia di turismo dedicato alle famiglie è sempre più forte, e sono tantissimi gli eventi che stanno per arrivare.

Sicuramente quello di cui possiamo dar notizia certa è quello organizzato da BambiniTravel per il periodo di Pasqua e Pasquetta 2016.

Il tempio delle principesse e dei superEroi

L’evento, organizzato per il weekend di Pasqua e Pasquetta, prenderà il nome di Tempio delle Principesse e dei SuperEroi è sarà organizzato nel sabato precedente alla domenica di Pasqua.
Dove? Nel centro di Montecatini Terme, il cuore della città, a pochi passi dalle Terme e dalla via dello shopping.

Un luogo straordinario, dedicato ai bambini da 0 a 11 anni, dove le aspiranti principessine e gli intrepidi assistenti dei SuperEroi si incontreranno per una serata indimenticabile.

Qui si troveranno faccia a faccia con le protagoniste delle favole più belle e potranno condividere con loro momenti di pura magia.
Non mancheranno corone preziose, bacchette magiche e tante tate truccabimbi.

Mentre i maschietti, avranno tutto il tempo per conoscere i segreti dei SuperPoteri e scoprire le avventure più spettacolari dei loro beniamini.

A concludere la serata, una prelibata cena in una atmosfera romantica, con la degustazione di piatti tipici del territorio.
Un vero tripudio del gusto con i sapori genuini di una volta, che sapranno apprezzare anche mamma e papà.

Qui trovate tutte le informazioni per il weekend di Pasqua e Pasquetta 2016 http://www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php

parcotermale-montecatiniNon solo terme ma tante attrazioni

per le famiglie

Nell’attesa (e nella speranza) che sia di nuovo predisposta l’Area Baby all’interno delle Terme Excelsior, la città di Montecatini Terme ha moltissimo da offrire alle famiglie con bambini.

Il luogo preferito da tutti i turisti è il Grande parco termale, un vero gioiello di natura e bellezza nel cuore della città.

È qui che si riversano migliaia di turisti ogni weekend per una passeggiata immersi nella natura, lontano dal traffico e dal caos.

Anche la funicolare che porta a Montecatini Alto è uno dei luoghi più suggestivi e più ricercati.
Bellissimo guardare i faccini emozionati quando Gigio e Gigia si incontrano a metà percorso.

Infine il Grande Carrillon, uno dei luoghi culto della città, che ha accompagnato tanti giorni felici dei nostri figli.
Insomma, le condizioni per un successo garantito ci sono tutte.
Montecatini Terme ha intrapreso la strada giusta.

[del cortona]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento