pattinaggio. FESTA DI FINE ANNO DELLO “SKATING ART”

Le allieve dello Skating art Quarrata
Le allieve dello Skating Art Quarrata

QUARRATA. [a.b.] Oggi pomeriggio al “Parco Verde” in via Galigana a Olmi, alle 16, la società a.s.d. Skating Art Quarrata, scuola di pattinaggio artistico, presente a Quarrata dal 2012, terrà la festa di fine anno.

“Quest’anno – spiega la consigliera Silvia Bonacchi – abbiamo avuto più di ottanta iscritti. La stagione è stata stupenda anche dal punto di vista agonistico con tanti podii ottenuti.

“La squadra delle piccoline hanno vinto il titolo di vicecampioni provinciali Uisp nel trofeo a squadre mentre saranno quattro le allieve che rappresenteranno lo Skating Art Quarrata ai campionati nazionali in programma dal 9 al 18 luglio a Treviso”.

Durante la festa di fine anno sarà possibile assistere ad alcune esibizioni singole e collettive dei vari gruppi agonistici, del gruppo avviamento (affidato alla guida esperta di Matilde Bilenchi e Stefania Dei), del gruppo Baby e del gruppo Avanzato. Saranno presenti anche il direttore tecnico Gaia Rafanelli, i giovani allenatori Alessio Gangi e Chiara Pieraccini insieme ai genitori, allo staff tecnico e dirigenziale al completo.

Vedi: http://www.skatingquarrata.it/default.asp

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento