“PATTO PER LA TOSCANA” PROMUOVE I PRINCIPI DELLA VITA E DELLA FAMIGLIA

Patto per la ToscanaPISTOIA. Le associazioni Alleanza Cattolica – Croci della Toscana, Scienza e Vita Pisa e Livorno, Giuristi per la Vita, Forum Associazioni Familiari Pisa, Mcl Pisa, Centro culturale “Amici del Timone” Viareggio, Centro Cattolico di documentazione Marina di Pisa, Comitato famiglia, scuola, educazione di Pisa; Associazione “Persona e Famiglia” Pistoia e Associazione Sant’Ignazio di Loyola Pistoia, propongono ai candidati alla Presidenza e al Consiglio Regionale un patto con gli elettori affinchè nell’attività del prossimo Consiglio siano tutelati i principi della famiglia, della vita dal concepimento alla morte naturale, della proprietà e dell’iniziativa privata, della libertà di educazione e di religione e di sussidiarietà orizzontale.

Riteniamo che su tali principi si fondi una società e un corretto rapporto fra Istituzioni, gruppi sociali, famiglia e cittadini.

Il testo del patto è sul sito http://pattoperlatoscana.blogspot.it e l’adesione può esser fatta pervenire mediante email all’indirizzo pattoperlatoscana@gmail.com.

I nomi dei candidati aderenti saranno poi pubblicati sul sito e su pagina facebook https://www.facebook.com/pattoperlatoscana.

Le associazioni aderenti

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento