PD BUGGIANO: «IL M5S EVITI LA DEMAGOGIA»

Il Consiglio Comunale di Buggiano in seduta
Il Consiglio Comunale di Buggiano in seduta

BUGGIANO. Il Partito Democratico di Buggiano scrive:

Siamo costretti nostro malgrado a rispondere sulla stampa alle esternazioni del consigliere del M5S di Buggiano.

Giovannini dopo aver letto, nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, un intervento pieno di accuse e di livore se n’è andato, probabilmente perché non interessato alla risposta completa e articolata fornita dal presidente Bonelli e dal Sindaco.

L’attuale amministrazione, che ha stravinto le elezioni appena un anno fa, si basa su una coalizione di centro-sinistra imperniata sul Pd e altre forze con sindaco Andrea Taddei.

È incomprensibile lo stupore dei grillini che debbono accettare il risultato delle urne. Il Partito Democratico è nella amministrazione e continuerà a incidere nelle scelte. La situazione che sta attraversando l’Italia impone rigore e dovrebbe far riflettere i consiglieri di Beppe Grillo, per una volta chiamati ad evitare populismi e demagogia di infimo ordine.

Il Movimento Cinque Stelle tralasci l’autoreferenzialità e contribuisca a governare Buggiano. Nei loro innumerevoli interventi e interpellanze, invece, confondono ruoli e figure delle istituzioni. Se avranno voglia di lavorare per il bene della nostra Comunità, troveranno nella maggioranza e nel Partito Democratico le porte spalancate. Siamo sempre stati disponibili con la minoranza.

L’esempio della scelta del presidente del consiglio è emblematica: è un rappresentate dell’opposizione, quando avremmo potuto eleggere un consigliere di maggioranza. Venerdì sera, il Movimento Cinque Stelle ha deciso di abbandonare l’aula del Consiglio: siamo dispiaciuti, ma non intimoriti. Il Sindaco Taddei e la sua giunta procederanno con il buon lavoro svolto fino a questo momento secondo il mandato conferito dai cittadini.

Pd Buggiano

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “PD BUGGIANO: «IL M5S EVITI LA DEMAGOGIA»

Lascia un commento