pd & congressi di circolo. NETTA AFFERMAZIONE DI RENZI

I’m singing in the rain

PISTOIA. Il 64% degli iscritti Pd della provincia di Pistoia sono andati a votare in queste due settimane di congressi locali.

Questo è sicuramente il dato più significativo e rilevante, il numero dei partecipanti ai congressi è aumentato di dieci punti percentuali rispetto all’ultimo congresso di tre anni e mezzo fa.

Matteo Renzi ha ricevuto il numero più alto di consensi con 1.749 voti, pari al 77,25%, seguito da Andrea Orlando con 485 voti, pari al 21,4%, e Michele Emiliano con 30 voti, pari all’1,3%.

Il primo ringraziamento va ai tanti compagni e amici che hanno reso possibile questi momenti di dibattito e confronto in tutta la nostra provincia.

Un sincero in bocca al lupo a tutti noi per il cammino che ci resta da percorrere e che terminerà con le primarie di domenica 30 aprile, un’occasione che dovremo saper sfruttare – come fatto fin qui – per confrontarci tra noi e con i nostri elettori sulle priorità dei prossimi mesi e sulla linea politica che dovrà perseguire il nostro partito.

[pd pistoia]

Vedi anche: http://www.linealibera.info/congresso-pd-a-pistoia-renzi-martina-ben-oltre-il-77-per-cento/

_______________

Diogene il cinico

LA LOGICA. Questa volta è senza parole.

Si pone una domanda semplice: «Ma quanti democristiani ci sono oggi nel P[artito] D[emocristiano] visto il 77,25% di Renzi?».

Tutti stanchi di essere post-comunisti?

Diogene

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento