pd larciano. LISA AMIDEI CANDIDATA SINDACO

Lisa Amidei con Marco Niccolai
Lisa Amidei con Marco Niccolai

LARCIANO. L’assemblea comunale del Pd di Larciano, all’unanimità, ha indicato Lisa Amidei quale candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Lisa Amidei, Vicesindaco uscente, ha guidato il Comune dopo la prematura scomparsa del compianto sindaco Antonio Pappalardo, avvenuta ormai quasi un anno fa.

L’assemblea, aperta dal segretario comunale Alessandro Sollazzo, ha visto numerosi interventi e si è conclusa con una votazione unanime rispetto all’indicazione del candidato sindaco e del proseguimento della coalizione con il Psi.

“Dopo la prematura scomparsa del compianto Sindaco Antonio Pappalardo, Lisa Amidei ha avuto su di sé la gravosa responsabilità di guida dell’Amministrazione comunale in un frangente così delicato ed è la persona giusta per continuare in questo percorso. Ho espresso un plauso a tutta l’Assemblea comunale per la coesione che ha dimostrato in questo passaggio, con questo voto unanime.

“Dovremo continuare questo percorso tutti insieme, per vincere ma soprattutto per continuare l’esperienza di buon governo di questo territorio che Antonio ha dovuto, troppo prematuramente, interrompere”, afferma il segretario provinciale Pd Marco Niccolai.

“La fiducia riservata dal mio partito non può che rendermi felice ed orgogliosa, devo ringraziare l’assemblea per la scelta. Sono consapevole della perdita subita nel nostro comune con la morte di Antonio Pappalardo: un sindaco che credo abbia davvero fatto la differenza.

“Abbiamo davanti un percorso importante, cominciamo subito per costruire un programma ed una lista che rappresenti pienamente le aspettative ed i bisogni di Larciano”, così Lisa Amidei.

[pd pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento